....

....

domenica 24 gennaio 2021

* Cara MRV e cara MRC *

Quasi ogni volta che accendo il mio computer da tavolo faccio una visita al terrazzo e oggi trovo due bellissime foto della nostra cara MRV. Una foto ci fa vedere una spiaggia che non saprei dire se normale e l'altra ci fa vedere una MRosa splendida inondata dal sole.

E' stata una bella sorpresa, mi ha fatto molto piacere vederti cara amica!

E pensare che stavo per scrivere un post dal titolo "il blog é morto, viva il blog" parafrasando la famosa frase: "Il re é morto, viva il re!"

Sono contenta cara MRV delle tue notizie. Ultimamente ci stiamo trascurando un po', ma prometto che quando tornerai a Buenos Aires ti telefoneró!

La stessa gioia e sorpresa ho provato quando ho visto arrivare gli auguri di buon 2021 e le notizie di MRC. Certamente mia cara MRC sarebbe bello poter viaggiare e visitare i nostri amici, come ben dici parlando di Nicola e di Ivana! Purtroppo siamo ancora in una situazione difficile e bisogna osservare i protocolli che ci vengono imposti dal nostro governo e quello di altri paesi.

Dovremo pazientare per poter ritornare alla nostra vita normale, ma sono convinta che tutto tornerá come prima.

Con questa speranza vi saluto con un grande abbraccio!

Lucia



Nessun commento: