....

....

martedì 13 luglio 2021

* Bellissima immagine! *

Cara Claudia, hai postato una bellissima immagine di questo momento felice nello sport italiano e quello argentino. 

Sia l'Italia che l'Argentina, a distanza di un giorno si sono classificati campioni della loro zona. Tutti i tifosi sono impazziti sia qui che in Italia. Io li guardo con una certa criticitá, ma anche indulgenza. E comunque sempre mi chiedo cosa possa muovere nell'animo del tifoso una gioia cosí sconfinata da arrivare a situazioni di estremo entusiasmo come se fosse la cosa piú importante della loro vita. 

Purtroppo spesso l'avversario non sa incassare la sconfitta e arriva a offendere in modo tanto cattivo quanto irragionevole la squadra che ha vinto: questa volta é il caso dell'Inghilterra che ha perso confrontandosi con l'Italia. 

Tornando a noi, amiche del blog, vi racconto che mi ha contattata ancora una volta la nostra amica Silvia. Vi manda tanti saluti carissimi, vi ricorda sempre con affetto.

Io sono contenta di essere in contatto con lei, visto che sul blog non si vede piú, ma le ragioni sono comprensibili e non solo per lei, ma penso anche a Marta, Adriana, Gaetana e le altre che forse non stanno del tutto serene o in condizioni di dedicare un po' del loro tempo a scrivere.

Mando loro i miei piú cari saluti e il mio ricordo affettuoso sperando che stiano bene e in salute.

Saluto te e Vittoria, come pure MRV e MRC.

Lucia

Nessun commento: