....

....

domenica 24 aprile 2022

* Da Barcellona con Gaia *


Care amiche, sarò breve perché sto scrivendo con il telefono cellulare: tastiera piccolissima e facile da fare errori.

 il viaggio di 13 ore è durato di meno e siamo arrivati dopo 11 ore e 55 minuti. Erano le 4 del mattino, era buio e pioveva e ho ricordato le bellissime giornate di autunno che avevo lasciato a Buenos Aires.

Letizia  ci aveva mandato un taxi che conduceva una simpatìca signora che ci aspettava all'uscita e per farsi riconoscere aveva in mano una piccola lavagna digitale dove c'era scritto a grandi lettere: GAIA'S NONNA.

Dopo un percorso di una mezz'ora siamo arrivati, Leti ci aspettava con Gaia sveglia che appena mi ha vista mi ha sorriso e mi ha buttato le braccia. È stato un bellissimo incontro. Al pomeriggio ho dormito qualche oretta insieme a lei.

Ora stiamo molto tempo insieme e me la sbaciucchio molto, proprio come hai detto tu, cara Claudia.

Grazie degli auguri di Pasqua a tutte voi e vi abbraccio forte. 
Lucia 

Nessun commento: