Carissime amiche Claudia, Vittoria, Marta e le due Maria Rose che siamo rimaste collegate attraverso le visite al terrazzo, ma anche su Facebook, vi ringrazio per il vostro affettuoso interessamento sul mio soggiorno a Barcellona.
Come sapete qui fa un gran caldo ed è l'unica cosa negativa perché per il resto solo posso dire di vivere delle giornate bellissime insieme a Gaia.
Lei vuole stare sempre con me ed io sono riuscita a trovare una forza che non credevo di avere perché se non la porto in braccio, la porto dove lei mi indica di andare per toccare le cose che la interessano e per fare i giochi che non siano pericolosi per lei. La mia schiena resiste ancora! :-)
Da molti mesi sta gattonando e questo mi alleggerisce il peso, ma aumenta l'attenzione che devo avere per evitare che tocchi o prenda oggetti che per lei sono pericolosi.
Fra non molto camminera' da sola e l'attenzione che bisognera' avere aumenterà sicuramente. Tutto quello che faccio per avere cura di lei mi riempie di gioia perché mi regala il suo suo bel sorriso con quei pochi dentini che ha!
Non fa capricci e accetta le limitazioni che le vengono imposte. Capisce molto più di quanto noi crediamo. Ma anche sento la stanchezza perché le sue energie sono molto di più delle mie! :-)
Oggi sono ripartiti per Chicago Tiziano, Cindy e Giada. Hanno passato una breve vacanza e sono venuti per conoscere Gaia e per stare un po' insieme. Le giornate sono volate, ma è stato bello condividerle con loro anche con il grande caldo.
Allego alcune immagini di Gaia e Giada.
Grazie cara Vittoria della bella foto degli sposini. Peccato che Titty ormai on si ricorda più di te, di noi, di tante cose, ma l'età avanzata porta queste situazioni purtroppo.
Ora vi saluto con affetto
Lucía
Nessun commento:
Posta un commento