....

....

mercoledì 21 settembre 2022

* Grazie carissime Marta e Maria Rosa *

Ho gradito molto i vostri messaggi affettuosi di auguri per la mia piccola Gaia.

Il tempo passa e si avvicina la mia partenza. Vorrei darti retta cara Marta e rimanere qui per sempre per godermi la crescita di questo mio tesoro, ma purtroppo per ora non è ancora possibile. Dovrei disfarmi del mio appartamento e con i pochi soldi che ricaverei non potrei comprare  nemmeno una stanza qui a Barcellona. Comunque non si sa mai il giro che possono prendere le cose e forse tutto si accomoda secondo i nostri desideri. Grazie cara amica del tuo consiglio, lo so che l'Argentina in questo momento politico è invivibile, ma speriamo che trovi la giusta strada per migliorare. 

Faccio i miei complimenti a Bauti per i suoi risultati a scuola, mi fa sentire orgogliosa questo piccolo italiano di última generazione! Complimenti nonna Marta! Anche ai suoi genitori. 

A te, carissima Maria Rosa, ti sono vicina e prego per Rocío e per Milo sperando che tutto si risolva con felicità per la nascita del fratellino di Santino. Ho fatto la ricerca per sapere meglio quale sia la difficoltà che soffre Rocio e ho visto di cosa si tratta. Le auguro tutto il bene! Facci sapere le novità. Ti ringrazio per le dolci parole che hai avuto per Gaia. Ti abbraccio forte e ancora tantissimi auguri per Rocío e Milo. 

Mando un saluto carissimo a Claudia della quale mi mancano notizie. Spero tutto bene anche per lei. 

Chiudo mandandovi abbracci affettuosi a tutte, compresa Vittoria, ma anche Silvia e Gaetana (se per caso visiteranno il terrazzo). 

Lucia 


Nessun commento: