UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 18 novembre 2022
Care amiche ...
lunedì 7 novembre 2022
sabato 5 novembre 2022
🙏
so che non è facile attraversare questo momento difficile,una vita insieme e poi come un soffio tutto finisce,purtroppo non abbiamo potere su queste cose.
Sono certa che avete avuto una bella vita,adesso cerca solo di pensare ai momenti belli che avete passato insieme.
Io e mio marito ti facciamo tante condoglianze,che Dio possa darti tanta rassegnazione.
Riposa in pace l'anima di Julio🙏
Vittoria
Inviato da iPad
* Triste notizia... *
A tutte le amiche: ho appena ricevuto dalla nostra cara Marta la triste notizia.
Suo marito Julio, compagno di una vita e padre di Cecilia ha lasciato la vita terrena ieri 4 novembre, proprio nel giorno del compleanno di Marta. Forse questo particolare fa ancora piú male, ma lui ha smesso di soffrire e questo forse dovrebbe aiutare a sopportare la tristezza della sua partenza. Oggi c'é stato il funerale.
Dal terrazzo esprimiamo la nostra vicinanza nel tuo dolore cara Marta
Un forte abbraccio
Lucia
venerdì 4 novembre 2022
Marta
Cara Marta,non sai quanto mi dispiace e come ti capisco per quello che stai andando incontro con la salute di tuo marito.
l'ho vissuto sulla mia pelle e continuo a vivere con il timore.
Posso solo pregare per te e tuo marito.
Purtroppo non abbiamo il potere di cambiare nulla nella vita,dobbiamo essere forti
e accettare con coraggio.
Ti abbraccio di vero❤️
Vittoria
mercoledì 2 novembre 2022
* Notizie di Marta *
Care amiche, oggi ho ricevuto un messaggio privato dalla nostra cara Marta e le notizie che mi ha dato mi hanno riempito di tristezza perché Marta é preoccupata e triste, e la ragione della sua tristezza é la salute di Julio il suo amato marito.
Purtroppo Julio é stato colpito dalla malattia che tutti temiamo: il cancro. Si trova in una situazione molto complessa ed estrema, ormai non é facile mantenere la speranza perché la situazione é arrivata al limite. Comunque da qui, le rinnovo i miei sentimenti di solidarietá, i miei desideri che Julio non soffra e che la nostra Marta accetti con rassegnazione cristiana quello che é ormai ineluttabile.
Un abbraccio forte da parte mia, ma credo che tutte le amiche che leggeranno sentiranno la stessa solidarieta e gli stessi sentimenti di conforto che le mandiamo da qui, dal nostro terrazzo dove abbiamo sempre condiviso le nostre gioie e i nostri dolori.
Abbi forza Marta cara, ti vogliamo bene e partecipiamo ai tuoi sentimenti.
Lucia