....

....

mercoledì 2 novembre 2022

* Notizie di Marta *

Care amiche, oggi ho ricevuto un messaggio privato dalla nostra cara Marta e le notizie che mi ha dato mi hanno riempito di tristezza perché Marta é preoccupata e triste, e la ragione della sua tristezza é la salute di Julio il suo amato marito. 

Purtroppo Julio é stato colpito dalla malattia che tutti temiamo: il cancro. Si trova in una situazione molto complessa ed estrema, ormai non é facile mantenere la speranza perché la situazione é arrivata al limite. Comunque da qui, le rinnovo i miei sentimenti di solidarietá, i miei desideri che Julio non soffra e che la nostra Marta accetti con rassegnazione cristiana quello che é ormai ineluttabile.

Un abbraccio forte da parte mia, ma credo che tutte le amiche che leggeranno sentiranno la stessa solidarieta e gli stessi sentimenti di conforto che le mandiamo da qui, dal nostro terrazzo dove abbiamo sempre condiviso le nostre gioie e i nostri dolori.

Abbi forza Marta cara, ti vogliamo bene e partecipiamo ai tuoi sentimenti.

Lucia

Nessun commento: