....

....

giovedì 22 dicembre 2022

* Buone Feste carissime amiche *

 

Carissime Marta, Vittoria e Claudia, ormai la nostra vicinanza non é piú neanche virtuale, ma é strettamente ideale, cioé sta nella nostra mente, nel nostro ricordare a ognuna con i sentimenti di amicizia che ormai sono consolidati per sempre.

Il terrazzo é stato ormai abbandonato, specialmente da me, e quando ogni tanto mi affaccio, mi fa molto piacere vedere la costanza della cara Vittoria, ma anche di Claudia che hanno sempre fatto qualche visita al nostro antico punto di incontro. Ci é mancata per molto tempo la cara Marta, ma ora sappiamo quanto siano stati difficili gli ultimi tempi per lei.

Ringrazio gli auguri per il mio onomastico che mi sono arrivati da parte di Vittoria e di Marta. Fa sempre piacere essere ricordate. 

Voglio ricambiare il vostro affetto e mi sono decisa a scrivere questo post che non volevo mancasse in occasione delle feste natalizie e della fine dell'anno. 

Perció care amiche dedico a voi e a tutte quelle che verranno a leggere il mio saluto affettuoso desiderandovi pace e bene per il Santo Natale e tanti auguri di gioie e serenitá, ma anche tanta salute, per il prossimo anno che ormai sta alle porte, il 2023.

VI ABBRACCIO CON AFFETTO CON GLI AUGURI SINCERI DI OGNI BENE A VOI E A TUTTE LE AMICHE CHE VISITERANNO IL TERRAZZO.

Lucia

 

Nessun commento: