....

....

martedì 21 marzo 2023

autunno

Imagen integrada

da noi oggi diamo il benvenuto all'autunno che abbiamo desiderato tanto visto i giorni di gran caldo che abbiamo sofferto a buenos aires,

per Vittoria la cosi ansiata primavera è gia tra loro sicuramente.

lucia mi ero dimenticata di fare un commento sul tuo post con Gaia e pure con Silvia, che l'ho trovata molto bene e sono contenta che sta bene.

e la piccola Gaia con la mamma Letizia ci danno un'immagine dolcisima, potrai quest'anno andare a trovarla?

io sono a casa di mia mamma perche la badante della settimana è in ferie, quindi con mia sorella cerchiamo di venire a stare con lei, una volta tocca me e altri giorni tocca a lei.

questa domenica ha fatto 3 anni Simon, nipotino di mia sorella e hanno festeggiato in un "pelotero" (non so come si dice in italiano) insieme al fratellino Franco di un anno e tre mesi, assieme ai cuginetti e la loro famiglia.

cerchero di inviarvi qualche foto, ora loro se ne sono andati in vacanze.

io sto leggendo un libro in italiano scritto da una donna argentina ma che vive e ha studiato in italia e che mi ha chiesto di presentarlo in una serata a maggio in umbria, io dovro presentarlo e chiaccherare con la scrittrice.

bene amiche ora smetto qui perche devo continuare con la lettura, mentre mia madre guarda la tv,

a presto,

Claudia

Nessun commento: