....

....

martedì 11 luglio 2023

* Spiacevole decisione *

Grazie cara Claudia del tuo post e delle tue notizie.

Con questo mio post, invece, voglio comunicare a te e a Vittoria una spiacevole decisione che ho preso dopo aver ricevuto la richiesta, via Whatsapp, da parte di Adriana di togliere la sua fotografia dall'album degli amici. Nel suo messaggio, insieme alla richiesta, ha lasciato i saluti per tutte dicendo che è stato bello conoscerci e partecipare. 

La spiacevole decisione non é stata quella di togliere prontamente la foto di Adriana esaudendo il suo desiderio, ma quella di togliere tutte le foto perché ormai rimane ben poco di quello che é stato questo blog. 

Prego alle amiche che verranno (se verranno) a visitare il terrazzo e non vedranno le loro foto, di perdonare questa mia decisione. Penso che é la cosa piú corretta anche perché a suo tempo alcune di voi mi avevano chiesto di togliere la loro foto (MRC, Luisa, Silvia) anche se poi ci avevano ripensato e deciso di lasciarla. 

Comunque penso che ormai il blog é arrivato alla fine del suo percorso e i cambiamenti nella partecipazione di ognuna giá da tempo annunciavano la sua conclusione.

Lascio il pannello dei "followers" preparato a suo tempo da Amparo con le foto di tutte le persone che in qualche modo erano presenti nel terrazzo. Siccome le immagini sono piccole penso che non disturberá nessuno di quelli che non vorrebbero apparire.

Ringrazio te e Vittoria per l'assiduitá che avete avuto fino a questo punto di dare la vostra presenza con notizie e saluti, ma ormai le nostre notizie le leggeremo su facebook ogni volta che sará possibile. 

IL BLOG, COMUNQUE, RIMANE APERTO per chi abbia la nostalgia di rileggere qualche vecchio post o commento di quelli che hanno reso bello questo nostro luogo di incontro e per chi, comunque, abbia desiderio di lasciare qualche sua notizia... SARÁ SEMPRE BENVENUTO!

Vi abbraccio forte e rimaniamo per sempre amiche

Lucia


Nessun commento: