....

....

sabato 13 giugno 2009

altro rapido

Cara Gaetana....ma io non l avevo capito Che si doveva dirti a che  ora si va a letto la sera per ricevere una canzone dedicata,adesso il nostro fuso orario vedo che l hai imparato.Bella la canzone Sole d Inverno , tu hai ricevuto una e-mail da Positano?Ma io ho ricevuto  questo disco tanti mesi fá.....quindi vinco io.....hai ragione sulle amicizie virtuali,ma  qua in Brasile ci sono i Jacarés,che  sono enormi e della famiglia dei coccodrilli quindi non fare tanti spiriti pensando che solo atu hai questa potente arma in mano,tu se vuoi essere speciale(in relazione al Brasile) puoi usare i Canguru(inoffensivi) o ail bumerang,sapendolo usare........bello il tuo programma.Solo non ho capito “adesso musiche siciliane finalomente....cioé non ho capito il finalmente.....me lo spieghi,?Per finire?mma ancora manca tanto di programma,allora che senso aveva?o un giorno,vorrei,se tu hai qualcosa,una bella musica napoletana cantata da Roberto Murolo.....sono gelosa che Anna si é meritata Anema é core.......cosí se sento Murolo con il suo mandolino se possibile mi compensi.Bacioni a tutte,Silvia

Nessun commento: