....

....

domenica 28 giugno 2009

GAETANA

Cara GAETANA, ma che it ho fatto? A parte IL fatto che MI ricordo molto bene(non ho ancora l'Alzheimer), che Positano ha detto che odia IL fumo Ed I fumanti ma che per me aprirebbe un eccezzione, questo fin dall'anno scorso, voglio aggiungere che sono una persona educata.
HHo amiche nelle cui Case non is fuma, quando voglio fumarmi una sigaretta IL posto è la lavanderia in appartamento, in giardino in case...Con sedie di plastica is fuma in piedi. I mozziconi is interrano nella terrra, sono buoni per servire DA adubo.
A Casa delle mie nipoti nessuno fuma quindi neanche IO,naturalmente non è che sono Santa ma non scoccio nessuno.
Detto questo mò come MI cacci? E poi sei TU la padrona di Casa?
E poi allora non vieni più con me nella caravella Nina che è GIà pronta, vedrò con Maria Rosa delle Caravelle chi viene. Certo Lucia perchè così ci divertiamo rceiprocamente, poi Maria Rosa perchè è molto buona, poi non dico chi non viene mnco morta.
Gaetna, it sento tutti I sabati, figurati che persino MI gira la testa perchè MI sembra di essere alla domenica mattina, it ho pure telefonato, it ho suggerito belle musiche, che it ho fatto di male?
Positano poi è maggiorenne, tocca a lui pure decidere chi riceve e chi rifiuta o no? Sua moglie, sua suocera o no?
E allora come it arbitri. E se poi lo convinci a non ricevermi, come fai senza me alla radio? Vabbuò aggio capito.
Un bacione e buongiorno a te
Anna

Nessun commento: