....

....

sabato 27 giugno 2009

Grazie ancora...

Ciao a tutti!
Sono tornata da festeggiare con un pranzo con alcuni amici di "teatro" il mio compleanno in un restaurant in un quartiere che si chiama Recoleta, vicino a dove abita Ivana.
Chiarisco per chi no lo sa che IO faccio teatro, lavoro come professoressa di teatro perche Ho studiato recitazione, ed e questo il mio mestiere, fare l'attrice anche se ora non sto lavorando, non sempre si puo lavorare di cio che a noi piace, comunque sempre sono vicina a tutte le vicende teatrali di buenos aires, anche se il programma di radio delle domeniche mi da delle soddisfazioni ma questo e un altro discorso che ha che vedere con la mia parte italiana o d'italianita, questo lo racconto per chi ancora non mi conosce.
Come dicevo sono stati con amici, poi siamo andati a prendere un caffe e ora sono tornata, mentre preparo il programma di radio per domani e ascolto Della musica italiana per domani mi metto a scrivervi.
Poi verso le 7 di sera mia mamma con mio Papa verrano a casa mia a prendere un the con una torta cheese-cake che Ho comprato, anche Antonio ci sara. E poi niente perche gia sono stanca.
Ieri sono andata alla casa (anteriore) dei miei genitori per farla pulire e prepararla per vedere se si vende o affita, tante grazie Silvia del tuo consiglio di venderla.
Ieri Ho sentito tristezza quando sono entrata alla casa vuota, e ci Ho pensato che meglio sara venderla perche siccome sono IO a farmi carico di queste cose, se si affita saro sempre IO a tornare al quaritiere, alla casa se ci sara un problema e sempre tornera il passato in me con i ricordi e tante cose, quindi per la mia salute mentale mi sembra meglio che questa casa venga venduta anche se si dice che non e buon momento "argentino" parlando economicamente per farlo adesso. Si vedra...
Ancora devo portarmi via I miei gioccatoli da bambina che mia mamma ha lasciato li perche IO facesse una scelta o butti tutto cio che non serve.
E incredibile mia mamma conservava le bambole di noi due, e tante altre cose che non so perche non si sono buttati, quante cose gli umani non possiamo non fare a meno, cose che  non servono...sara un'abitudine europea? Argentina? Come e da voi? Buttate tutto o conservate qualcosa? 
Ora vi saluto e poi continuo,
Grazie ancora dei saluti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: