....

....

sabato 13 giugno 2009

Arriiiiiivoo!!!!

 
Care amiche, arrivo stanca e stufa di tanto provare questo internet che viene e va. Ho passato tutto il tempo a staccare e attaccare i cavi dal modem, ma senza successo. Finalmente ora ci sono riuscita e meno male che non ho disdetto la visita del tecnico lunedi, perche bisogna andare fino in fondo a questa storia che non si capisce perche succede...  Divento cosi nervosa quando non funziona internet..... 
 
Volevo fare gli auguri ad Antonio, ma non sono arrivata in tempo, ormai la giornata è passata. Comunque Claudia, ti mando gli auguri di buon onomastico per Antonio e a te invece ti mando gli auguri di una velocissima guarigione. Che brutto essere in mezzo al trambusto di un trasloco, con i genitori scontenti e per giunta stai con la febbre . A proposito di raffreddori e influenze varie, hai visto il messaggio che ci ha mandato la nostra amica Teresa Fantasia parlando di quanto sia gonfiata la storia dell'influenza porcina dai laboratori che si stanno facendo grandi affari con la vendita di certe medicine? Lo dicevo  io, che era tutta una montatura, piu che altro. E' questa un'influenza uguale a tutte le altre che si sono susseguite portando sempre un virus modificato e per questa ragione i vaccini non sono mai serviti.
Se potesse farti guarire subito cara Claudia, ti mando un abbraccio affettuoso. Hai visto quante parole belle ti hanno detto su Facebook? Certo che sono tutte meritate. Guarisci presto!
 
Ho letto da prontofrancesca tutta la descrizione degli incrociamenti di dita dei piedi e delle mani e devo dire che mi sono divertita, per ultimo arrivano i saluti del podologo e io non so cosa pensare: è uno scherzo oppure è solo casuale? Boh!!!
 
Non so se avete letto l'inno degli emigranti scritto da Giuseppe Circelli del Canada, molto amico di Anna. A me è sembrato bellissimo, dovrebbe essere l'inno di tutti noi e dargli tutta la diffusione non solo dove ognuno di noi abita, ma anche in Italia.
Titty, ho visto che tu sei in contatto telefonico con lui, invitalo a venire nel nostro blog, lui è deluso che appena entrato nel blog di Francesca, gia deve uscire, percio se ha voglia di passare un po di tempo con noi e non si scandalizza di alcuni strafalcioni che possiamo scrivere, sarebbe bello che ci accompagnasse.
 
Stasera alla RAI c'è la seconda puntata della vita di Puccini. Sono andata a visitare mia sorella e sono tornata in tutta fretta per vederla. Mentre ero sull'autobus (el colectivo) a una delle fermate è salita una persona che si è seduta accanto a me, ho capito subito che era abbastanza ubriaco e ho cominciato a sentirmi un po' tesa, ma non c'era un altro posto libero per cambiare. Intanto che aspettavo che qualcuno scendesse per prendere il suo posto, questo signore che stava come se fosse mezzo addormentato, a un certo punto mi ha chiesto che ora era indicando il mio polso. Io ho guardato il mio orologio e gli ho detto: sono le nove e dieci, e lui mi fa: del mattino o della sera? Ovviamente gli ho risposto che erano della sera... :-) Per fortuna subito dopo si è liberato un altro posto e gli ho chiesto il permesso per passargli davanti prima che qualcun altro lo occupasse...  
 
Gaetana, sei troppo scherzosa, fra te e Anna fate un bel duetto. Chissa se un giorno potremo conoscerci... dovremmo davvero fare questo viaggetto in Italia tutte insieme.
 
Ciao cara Ivana, spero tu possa ancora vederci attraverso qualche computer che ti possa capitare sottomano.
 
Ciao a tutte
Lucia
 
Vado a guardare Puccini...

Nessun commento: