....

....

domenica 28 giugno 2009

Bene Lucia

Carissime,
Quella che non capisce niente ha subito individuato IL C Ed IL 6, in secondi millimetrici. L'N allora era ridicolo in prima fila...
Sentite chi ha proposto questo test sarà che non ha l'Alzheimer lei? Qui is tratta di occhi e tradizionalmente a Casa Mia is vede allo scuro, ho GIà detto che papà leggeva all'imbrunire come pure IO, Ed in fazenda. Non MI accorgevo mai che la luce diminuiva, non è test di testa...

Cara Lucia, non parlare così dei tuoi rampolli, sembra che sono indulgenti con la povera mamma che...devi dire che sono coniventi con la Madre magnifica che hanno, senò cosa dobbiamo pensare?

Accipicchia come sono aumentati I mail...a me MI ha rovinato la vita Ivana con l'indicazione di un libro per lasciare Le sigarettte. Mò IL mio cervello è calato di più ancora, non riesco a dormire bene la sera, quasi non respiro, e MI capita di svegliarmi la notte per mancanza di ossigeno. Questo perchè la sigaretta fá male. Cara Ivana, non è poi che l'hai raccontato tanto bene la tua storia., mò dì la verità a come stai, CIOè, quanto tempo ci vuole perchè un cervello in piena forma ridotto a zero ricuperi la sua forma originale. Non sò se sei In condizioni di ripondere visto che ancora non ho analizzato o capito bene in che condizioni stai attualmente.

In parte a questo è dovuto che scrivo di più, non sò cosa fare con Le mani, ormai sono diventate degli artigli senza obiettivo, senza ragione di essere, restano appese la maggior parte del tempo....

Adriana, come Stà TUo padre? Sarà che Stò pure diventando mezza cieca, non it ricordo in mezzo a tutta Stà confusione, stai bene, sì ho letto che stai lavorando DA matti, ma la sera in genere ci dedicavi un poco di tempo.

Gaetana, hai letto IL mio scritto dedicato a te? Non MI rispondi? Non hai capito cosa ho detto? Stai in lettargo per via del freddo?
Guarda che qui anche c'è un freddo abbastanza forte, e giornate grigie.

Lucia, IL quadro di Francesca è uguale al banner del suo blog.
Parlando di Francesca addò Stà u libro? Non lo vedo camminare, Stà fermo a New York davanti alla biblioteca DA tempo...arriverà DA me prima di maggio? Senò come faccio la foto col cappellino se Stò in italia?

Un bacione
Anna

Nessun commento: