....

....

martedì 16 giugno 2009

buon giorno .....................

.............e buona sera a tutte.A dire il vero volevo fare con voi una chiaccherata ieri sera tardi  ma a un certo momento ho sentito il bisogno di chiudere il computer perche' mi sentivo stanca.

Vi ho letto come sempre volentieri e voglio dire la mia sul Benigni che proprio non lo sopporto neppure quando legge Dante anche ,se  gli riconosco il merito di aver fatto conoscere Dante  al grande pubblico.  Trovo la sua recitazione stucchevole.

I suoi interventi di satira politica sono spesso divertenti ma non lo sopporto quando sul palcoscenico fa tutte quelle corse per arrivare ad infilarsi sotto le gonne delle presentatrici e con gesti volgari con i presentatori.

I suoi film non mi entusiasmano mai troppo e il famoso Pinocchio  presentato  al pubblico come un capolavoro e' stato un fallimento.
Premetto una cosa, e' lungi da me l'idea di fare la critica,queste sono  mie personali riflessioni.

Inoltre voglio anche dire che e' facile fare il comunista quando si hanno un sacco di soldi.

Spero che i raffreddori e le influenze che hanno colpito alcune di voi    siano in fase .....calante.

Il blog di PF e' chiuso e per Anna e' finita la gloria che e' arrivata del tutto inaspettata e di breve durata ma......non temere sei sulla strada buona.

Oggi avrei dovuto andare al mare invitata da un'amica per rimanere con lei qualche giorno ma ho rinunciato perche' ho promesso all'amica Adriana di accompagnarla domani  dal dott. come ho gia' fatto molte altre volte.

  Non mi sentivo di abbandonarla nel momento del bisogno e  sono anche  certa che  non mi sarei divertita.

Ieri sono andata in casa di amici a vedere la partita di calcio Italia USA, perche' io non ho i canali sportivi  nel mio programma tv.
 Sono contenta per il risultato anche se devo dire che poteva essere il giusto premio per i  tanti  appassionati americani di questo nuovo gioco che lo  seguono con interesse.
 
Adesso vi saluto e auguro a tutte ogni bene.l'amica titty


Lauren found her dream laptop. Find the PC that's right for you.

Nessun commento: