....

....

venerdì 12 giugno 2009

Carissima Luisa

Non capisco perchè chiedi scusa e per cosa. Qui tutti diciamo quello che vogliamo e purtroppo non siamo tanto educate come te, per questo credo it confondi.
 
Personalmente, IO non dico mai cose brutte, certo, come tutti, alle volte Le penso, ma appunto, solo Le penso, non Le dico mai. Anche perchè non serve a nessuno una critica.
Io quando dico cose che sembrono brutte è sempre perchè MI diverto e per prendere in giro, MI diverte moltissimo Maria Rosa che credo, fra di noi è la più saggia insieme a Lucia, e poi conoscendola, sò che posso scherzare, non oserei mai con chi non conosco tanto bene, con te per esempio, non oserei perchè non it conosco molto bene e quindi ho paura, siccome neanche TU MI conosci, possono sorgere equivoci.
 
Ma come vedi torturo tutti quanti indifferentemente Ed a turno, TU pensa solo se fosse vero tutto quello che dico, certamente IL blog sarebbe pieno di SCUSA, SCUSA,SCUSA, non it dico poi col povero strafottente, tutto quello che voglio sapere o domandare lo chiedo a lui. Tanto sò che al massimo non risponde o ci ride sopra, ma niente più di questo. Poi quello che pensa serio sono affari suoi, e di ognuna, non MI riguardano proprio.
 
Ivana, dunque che dicevi? Che IL flan stava nel forno?
 
Ora serio,sebbene non ci ho capito bene ho capito almeno che stai alla soluzione di questo terribile problema che it affligge. Questo vuol dire che ci divertiremo ancora di più?
Oggi non è stata una giornata molto buona, ma ora è migliorata molto.
Domani è un altro giorno.
Un bacione a tutti
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: