....

....

sabato 6 giugno 2009

CHE SERATA

 Sapete che ore sono, esattamente? Le 2.41 del mattino, IO credo che Ivana MI ha svegliato col chiasso che ha fatto...
Non ho IL minimo sonno, Ed ho preso la medicina, ciò vuol dire che oggi sarà domani Ed IL tempo non esiste, è un illusione...
 
Ma allora vuol dire che vedrò IL sole che nasce, è tempo che non lo vedo.
 
Dunque, grazie Lucia per lo schiarimento, IO la scrivo con due c, e non sò DA dove viene, dialettale di dove? Io solo conosco, male,  napoletano...
 
Dunque Gaetana, hai un bel pò di opinioni, però impera IL ritorno no? Mi è sembrato.
 
Claudia cara, credo domani nell'orrio del TU programma IL mio tempo sarà Le due Della notte e starò nelle braccia di Morfeo, se è che MI vuole, sembra di no oggi.
 
Cara Ivana, a me non baci mai mani e piedi, certo è meglio essere amica di Silvia che sorella, vedi quanto ci perdo.
Mi hai fatto ridere con la Mia congiuntivite acuta, certo che vedendola così fà un certo effetto, ma IO scrivo sempre come MI viene e questa Volta è andata così. Spiritosa tua cugina, ma però pensa che suicidandosi in un certo senso ha ragione, non ha bisogno di pensarci più, GIà che la terrorizza l'idea, non è tanto assurdo come sembra.
 
Quanto alla torta non ci ho capito niente, I baffi non li ho e non sò che farmene perchè non li ho mai usati, e che Lucia non usi affatto la margarina non ho capito perchè. Io ho burro e margarina a Casa, e a volte ho voglia di mangiare una, a volte l'altra, indifferentemente, come dice la musica. Non sò DA cosa dipenda, ma è così che MI succede.
La ricetta é assolutamente incomprensibile per me, anche con I baffi.
 
Ed ora visto che oggi vi ho tormentato tutta la serata cerco di organizzarmi a fare una bella lettura per vedere se IL sonno viene. Mò l'ho perso di più con Le calde lagrime provenienti DA un tale ascolto che per poco non potevo neanche leggere più. Ma quattro parole, ben dette, l'avrei riconosciuta e come...
 
Come Stà Montalbano? A me sembra che stia un poco GIù di tono, fosse più insistente, più convincente, meno melifluo` e piU presente, forse avrebbe miglior risultato, poi portasse in tintoreria l'impermiabile, is lavasse un pochino gli occhiali, insomma, is facesse più bellino già che è tanto serioso per natura, dev'essere na lagna a stargli vicino.
 
Bacioni generalizzati e a dopodomani secondo IL tempo illusione.
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: