....

....

martedì 30 giugno 2009

CHIARIMENTO....

Silvia,penso che devo assolutamente fare chiarezza,ho fatto un minestrone.
Allora il vecchietto di 104 anni e il suocero della sorella di mio marito,ogni tanto io faccio confusioni,
voi siete troppo divertenti e io mi muoio di risate mentre leggo i vostri scritti,come fai a sapere che questo vecchietto e coetaneo non ricordo di chi hai detto,vedi che incomincio con l'azaimer ,una volta finito di leggere non ricordo niente........
Ma questo benedetto Giuseppe come mai non manda l foto,anche io vorrei conoscerlo,forse portava la camicia bianca e non gli hanno fato la foto,Giuseppe cambia colore.
Io dovevo dire altro ma non mi viene in mente come faccio ?
Magari quando ricordo ve lo mndo a sapere con qualcuno.
BacioniiiiiiiiiiMaria M.

125 x 125




Hotmail® has ever-growing storage! Don't worry about storage limits. Check it out.

Nessun commento: