....

....

domenica 28 giugno 2009

CHIOVE

Uhè Letì... io nun o' sacciò tu chi sì...
 
Uhè Annarella... Ricordati che a Pompei per assettarti ai tavoli bisogna pagare... e per infilarti sotto ai tavoli si deve  pagare il doppio.... però non so il perché. 
Invece nel mio giardino tutto è gratis...Tavolo e sedie a volontà sono sempre pronte... Muovetevi.
 
Uhè Peppiniello Secondo.... Tu hai messo indirizzo e telefono di tua nipote... Ma hai chiesto il suo permesso? Non è che si incavola?
 
Uhè Aitana...Nessun dorma...
Uhè Aitana... fai attenzione alle foglie di fico... 
Uhè Aitana... Nessun dorma aspettando l'autunno... quando cadono le foglie.
 
Uhè Lucì... Hai ragione, la mia foto tiene qualche mese di antichità... per la precisione è stata autoscattata il 15 aprile 2009...
Uhè Lucì... Mò faccio il Professore della lingua Napoletana: Oggi è un sabato un po' arravugghiato... si scrive con la GLI non con la GHI... Arravugliato
 
Uhè Claudia... Le elezioni si svolgono solo nella giornata di oggi? Perché dici che dopo le elezioni sarà dichiarata l'emergenza suina?
 
Uhè Silvia comme me pesa sta capa nè.... Tu dopo "Ho dimenticato la "S" e mi era tornato......."  ormai sei diventata esperta della mia "S"...

Nessun commento: