....

....

sabato 6 giugno 2009

chiusura

Chiusura della mia giornata.
Sì, spesso prima di andare a letto torno a vedere cosa c'e' di nuovo. Be' la cosa piu bella che ho trovato è la canzone (non dico di chi, perche Silvia non deve sapere). L'ho ascoltata con piacere, ma allo stesso tempo non potevo non ricordare la spassosissima parodia che ha fatto Gigi Proietti di questa interpretazione. Non so se qualcuna di voi l'ha vista alla televisione.
 
Mi fa piacere che Montalbano sia tornato alla carica con Silvia. Credo che sono fatti l'uno per l'altra... :-)
 
A Gaetana dico che se , rinunciando al suo incarico, se te ne sei andata sbattendo la porta, credo che è difficile tornarci, ma se te ne sei andata con stile potrai sempre riprendere il tuo posto.
 
La parola Cacadubbi (e non caccadubbi) non esiste in nessun dizionario perche è una espressione dialettale e si riferisce a quella persona che è eternamente dubbiosa e indecisa.
 
Con Claudia abbiamo parlato ierisera della paura che qualcuno si intrufoli nella casa dei suoi e poi è un guaio metterli fuori, ma con qualche accorgimento, si puo scongiurare questo pericolo.
 
Ivana, la ricetta della torta non me la dici giusta. Io la vedo tutta color rosa, quindi immagino che ci sia molto di fragola in questa torta, piu che il cioccolato... e poi, scusami, io le torte con la margarina non le faccio. Comunque devo dire che sei stata molto estrosa con la decorazione. Complimenti! :-)  :-)  :-)
 
Ora che, come avevo promesso al pomeriggio, ho passato un po' di tempo in vostra compagnia,  me ne vado a dormire... il sonno dei giusti (?)
 
Ciao care amiche, buona notte.
Lucia
 
 

Nessun commento: