....

....

mercoledì 10 giugno 2009

CIAO AMICHE ED AMICI!!!!!!

A me succede come a ADRIANA posso leggere, ma non scrivere, ma sempre vi leggo.  ANNA mi piace tanto come scrivi, adesso io avrei voglia di darte un forte abbraccio!!!!! questa mattina ti ho pensato tutto il tempo, perche penso deve essere brutto non dormirsi, non sai io mi dormo in cinque minuti, non riposo in tutto il giorno, cosi che finisco stanca morta!!!!!!!
SILVIA anche che bello tuo scritto, mi pare fantastico che lavori un altro anno, io sono come te, non mi fermo mai!!!!
AITANA Auguri alla Presidenta!!!!!! Dimenticavo ..... le foto bellisime, sono stata tra voi col pensiero
LUCIA qualche domenica ti chiamo per andare a casa tua.
Carissimi adesso devo andare alla CARITAS, un bacio a tutti   Maria Rosa delle Caravelle


¿Cuál de estas 16 personalidades es la tuya? ¡Descubrí quién sos realmente!

Nessun commento: