....

....

giovedì 25 giugno 2009

Ciao Silvia!!!

Si vede che leggete molto velocemente gli scritti che trovate sul terrazzo. Sarà per la grande voglia che avete di andare subito a tuffarvi in mare?
 
Tu Silvia dici che Ivana ha detto che non conosce i tre nominati in un post, e fai il punto a modo tuo. Meno male che Ivana ci mette piu attenzione, anzi a lei non sfugge mai niente! e ti ha chiarito l'equivoco. Sono stata io a dire che non conoscevo PERSONALMENTE soltanto tre e li ho nominati. Poi arriva Gaetana meravigliandosi di questo e dicendo che lei invece ci conosce a TUTTI. Certo, anche io vi conosco tutti attraverso il blog, ma non personalmente.  
 
Comunque sono contenta, Silvia, che ti sia affacciata. Non lo fai spesso ultimamente. Sei troppo occupata? Hai molto lavoro? Ho anche osservato che qualcuno ha scritto in tua vece... mi sbaglio?
 
---------------------------------------
 
Anna, hai visto la seconda parte di Nassiryia? Io sapevo come andava a finire perche a suo tempo avevo seguito la notizia sui giornali italiani, di come si era conclusa questa missione di pace... purtroppo, la generosita di quel meraviglioso gruppo umano è stato ricambiata con la morte... Troppo dolore...
 
Mentre guardavo il film, quasi al finale, mi ha telefonato Tiziano e sentendo che avevo la TV accesa mi ha chiesto cosa stavo guardando. Gli ho raccontato brevemente e mi ha detto dispiaciuto che in USA non si vedono questi film. Poi ha fatto una ricerca su internet e ha trovato molte notizie e anche qualche video su Youtube.
 
--------------------------------------
 
Ieri ci sono state poche visite al terrazzo, eppure la porta era aperta. Sara stato il grande freddo della giornata? Anche oggi fa molto freddo, ma spero che qualcuna in piu ci dedichi una visita. E poi, il freddo è solo qui, in Argentina, ma gli altri hanno lo stesso freddo?
--------------------------------------
Torno dopo con piu tempo.
Lucia
 
 

Nessun commento: