....

....

martedì 23 giugno 2009

Ciao a tutti!

Paolo, mi ha fatto piacere trovare il tuo commento. E' vero, anche per me è piu piacevole entrare nel blog porta aperta e trovare le facce delle mie amiche, anche se le conosco quasi tutte personalmente. Mi manca solo di conoscere lo Straff, Titty e Gaetana.
In quanto alla età di ognuna, ho visto  che Silvia (e tante donne) ha difficolta a dire la sua età. Io non me ne faccio un cruccio. SONO QUELLO CHE SONO, così dice una bella canzone di una cantante argentina...
 
Anna, oggi non ti ho proprio capita. Il tuo post "Solo un commento"`per me è indecifrabile. Chissa cosa hai voluto dire... :-) Ho solo capito che hai ascoltato Gaetana nel suo programma radio.
 
Silvia è molto che non scrive. Ho visto qualche suo post ultimamente, ma mi sembrano apocrifi....
 
Titty, grazie dei tuoi complimenti per il mio lavoro. Grazie anche dell'ulteriore indicazione per votare per Giuseppe Circelli, ma io non riesco ad aprire quella pagina... :-( Mi dispiace.
 
Chiudo con un caro saluto ai presenti e agli assenti.
 
Lucia
 
 
 

Nessun commento: