....

....

domenica 28 giugno 2009

complimenti .........

..........Giuseppe hai una nipote meravigliosa e...degna di tanto zio.
 
Ciao a tutte e buona domenica.
 
Ieri sera mi sono divertita a vedere
la trasmissione dedicata alle MISS che devo dire e' stata diversa
 delle precedenti, nuova e del tutto brillante.
 
Inutile dirlo, tutte belle  creature e mi piaceva moltissimo l'Argentina che
poi ha occupato il 3* posto.
 
Vabbe' spero che per tutte ci sia un
 brillante felice domani ricordando questa avventura come una parentesi
piacevole  e colma di emzioni dei loro giovani anni. 
 
E' per me l'ora buona per chiamare Roma e ho alcune telefonate da
 fare perche' domani e' S.Pietro e Paolo e non vorrei dimenticare
nessuno,e' un'abitune che porto avanti nel tempo anche perche' colgo l'occasione per augurare a tutti buone vacanze.
 
Buon onomastico alle" Paola "del gruppo anche se mi risulta che per ora
 non ce ne'.
 
Mi hanno invitato a vedere la partita finale USA- Brasile e penso
 accettare tanto per fare un qualcosa di diverso.
 
Ciaooooooooooooooooooooo  titty
 


Windows Live™: Keep your life in sync. Check it out.

Nessun commento: