....

....

venerdì 12 giugno 2009

Continuo la Mia litania

GAETANA cara, credo che alla fine sei troppo modesta, oltre al titolo GIà acquistato te NE dò un altro. Il premio Della più intelligente, vuoi cosa più furba che ripetere tre volte l'asilo? è IL corso più divertente, più ricco di esperienze, prolungare l'infanzia, che non torna più, vuoi di meglio?

Ivana, ma avendo te perchè abbiamo bisogno di Montalbano e compagnia?
Quanto MI hai fatto ridere, poi dovrò leggere di nuovo perchè ad un certo momento divento assolutamente cieca e non riesco a leggere.
Ma come fai a macchinare tante cose, che immagginazione, come fai?

Il sogno, dunque chi l'ha scritto, IO direi tre possibilità. Potrebbe essere Lucia, dico per la qualità, ma poi per IL contenuto MI sembra che Lucia sia più con I piedi a terra che IL sogno, ma potrebbe essere.
Poi potrebbe essere Ivana per farci uscire dalla pista, sarebbe ben capace. E nessuno potrebbe supporlo perchè fugge al suo usuale, ma certo che potrebbe.
Molte non Le cito, primo perchè chi potrebbe ancora essere non Stà scrivendo molto, poi perchè non MI sembrano molto IL tipo, e molte Le escludo perchè ci sono parole troppo complicate per me.
La terza possibilità, ma credo la più possibile per IL tipo, è Positano, e mò sò che direste, ma è fuori dal suo stile, Ed è vero, ma c'è un altro lato di Positano che sarebbe perfettamnte consone a quanto scritto.

Mi spiego con riferimento AI due specialista in risate del blog, nessuno di noi è solo una cosa, in genere chi è estremo in un lato del suo essere, è estremo anche nel contrario, anzi, credo che molto di più degli altri.
è questionee che, secondo me, che non sono nè uno nè l'altro, che la sensibilità necessaria per una cosa, é la stessa che is manifesta nell'altra.

Se MI capite, ma non Stò facendo misterio, non sò spiegare questo tipo di cose.

Lo sapremo chi ha indovinato o non lo sapremo mai? Io credo che ilsuspense fá bene ma la curiosità è enorme, non è giusto lasciarci in sospeso troppo tempo.
CHI HA SCRITTO IL SOGNO? Avremo grosse sorprese? Sarebbe interessantissimo.

Baci
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: