....

....

martedì 23 giugno 2009

due parole

 
buona sera a tutti
 
Sto crollando ma non posso andare a letto senza salutarvi.
Ho votato per Circelli due volte, una da Rosario, una da Buenos Aires, visto che  il computer, dopo aver votato, non ti da´la possibilita´di farlo due volte, se per caso vado in qualche locutorio domani, gli daró un altro voto.
Io parto per l'Italia il 30 agosto e dovrei tornare dopo 3 settimane per stabilirmi a Rosario fino a meta´dicembre, ma, dopo la recente tragedia, ci sto ripensando, visto che ho sempre avuto tanta paura durante i miei innumerevoli viaggi aerei.
Mi piace molto leggervi, sia quanto scherzate sia quando parlate di cose piu´impegnative.
Paolo, non sei tanto grigio come dice Anna, sei molto simpatico e ottimista.
buonanotte
Ivana
 


Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

Nessun commento: