....

....

giovedì 11 giugno 2009

eccomi a voi..............

............carissime amiche  e' la titty che vi scrive e devo dirvi che ho visto sul corriere della sera un articolo dedicato a 20 isole da conoscere.
Ci sono bellissime foto che vanno dalla Grecia alla Turchia,Scozia Danimarca ,Isole canarie , Croazia .Procida Italia  e Alicuri.
 Splendidi angoli di mondo che fanno sognare ad occhi aperti e....dopo questo viaggio nell'immaginario dei tuoi sogni la realta' e' un'altra e ti godi la tua casa in tutta la sua tranquillita' che e' tutta tua.

Alla Gaetana devo dire che sei  unica e ti  vedo nel tuo ruolo di Presidente.

Sono anch'io iscritta al cub Goden age ,ma non vado mai ,non sopporto il bingo e preferisco stare vicino a persone piu' giovani,vedere sempre quelle facce stanche e vecchie mi deprime.

Non ricordo piu chi di voi mi aveva chiesto cosa si fa al Caffe' del lunedi' e allora vi dico che non si fa niente di particolare ma si chiacchera in riferimento ai fatti del giorno,se c'e' qualche piatto speciale fatto dalla padrona di casa si parla di cucina, di cinema di libri .

 Non e' un club, si passa da una casa all'altra  e la padrona di casa e' sempre all'altezza della situazione.

E' un ambiente molto bello e ci sono anche giovani signore che purtroppo non sono sempre presenti perche' hanno impegni di lavoro e di figli da scorazzare dalla piscina al tennis.

A volte siamo in 20 ma capitano anche dei lunedi' che siamo in molte di meno,comunque nessuno prende appuntamenti dai vari dott. al lunedi'.

Princeto e' una cittadina molto carina e colma di studenti che vengono da tutto il mondo e saprete tutti che e' un college molto prestigioso.

Bene, detto questo vi saluto con un grande abbraccio e sono la vostra amica titty

 


Lauren found her dream laptop. Find the PC that's right for you.

Nessun commento: