....

....

sabato 13 giugno 2009

Enviando email: P1010013

Carissima Porta Aperta,

Ora credo che, com tanto da leggere, io mi sono persa, bisognerebbe
socchiuderla um poco, oppure spalancarla
Perchè senò fra poco non ci entriamo, difatti ci stiamo spingendo come nelle
resse della folla, ci faremo male al
Cervello per chi ce l'há, peggiorerà chi há già qualche problema. Bè ma
ognuno sá a sé...

Dunque, ho cercato di mettere uma foto, non le só fare ancora bene, non sono
ancora Positano, dovrei avere lezioni,
Dei tappeti di fiori, colori, vetri colorati, um sacco di cose che fanno
durante tutta la notte i cittadini di uma
Piccola città vicina dove andavamo la sera. Questo perchè la mattina, appena
c'è la processione di Corpus Christi il
Tappeto è rovinato dalla stessa.Per poche ore in mattinata si può vedere. La
foto non è bella ma l'originale sì.

Cara Lucia, mi dispiace i fastidi che hai avuto col computer, credo siano um
poò dapertutto ormai, io li ho avuti e
Silvia anche, ormai c'è troppa gente e i problema cominciano.

Cara Gaetana, stamattina sono rimasta stordita, perchè ieri mi hai chiesto
che musica volevo, grazie, tanto tanto, ma per me
Ieri era venerdì e non sabato, per noi, quindi il programma è stasera no?
Poi sono andata a letto eccezzionalmente più presto.
Comunque se faccio a tempo, vorrei sentire, o Io te vurria vasá, Io che amo
solo te, Anema e Core, Canzone per te, insomma,
Qualunque musica, di preferenza napoletana. Se ti dico tutte le mie musiche
impazzisci.

CaraClaudia, in questo proprio siamo uguali, io anche se mi sveglio mi alzo,
mi piglio caffèlatte, non mi piace il té, e poi gironzolo e poi vado a
dormire di nuovo. Non riesco a stare a letto sveglia, solo se dormo per
questo ho la TV in stanza, a volte funziona.

Cara Maria rosa belli ed indelebili questi ricordi, principalmente quando le
nonne stanno in mezzo, per questo io ricordo sempre le estati passate a
Salerno, perchè c'era mia nonna.e le nonne sanno dare ad ogni nipote l'idea
di essere uniche al mondo. Bisogna profittare inquanto si hanno.

Bè, ora mi ritiro, pianopiano.
Um bacione a tutti
Anna

Nessun commento: