....

....

lunedì 15 giugno 2009

FINE SETTIMANA

Certo, è stato un fine settimana ben conturbato, chi sogna, chi ha incubi, chi sogna incubi, chi non dorme, chi cerca e non trova e chi ha e ancora cerca.
 
Conclusione, stiamo tutte vive e ben vive, ricche e ben ricche, se non di soldi di anima, e chi sà non c'è bisogno di cercare più niente.
 
Io credo che la Grande ricchezza che abbiamo e poter avere una all'altra, Ed esserci trovate per quei casi fortunati Della vita, e di essere tutte somiglianti nella spontaneità, nella sincerità Ed anche nell'equilibrio.
Se non fosse così come avrei avuto una telefonata sorpresa DA Maria Rosa? Come avrei potuto sfogare tutto quello che sfogavo solo su me stessa che mai sarei buona compagnia?
 
Maria Rosa delle Caravelle, lascia proprio tutto pronto, ci credo che partiremo, Nicola ci aspetta con IL patema d'animo, ma ci aspetta.
Poi avremo la gioia di potergli dare una grandissima allegria...la nostra partenza, se è vero che bisogna perdere qualcosa per dare valore, solo così is potrà  godere IL suo paradiso.....
 
Scheriz a parte, MI fà piacere che it sia piaciuto IL mio messaggio a Gaetana, più felice sarei se Gaetana potesse profittare Le mie parole, a Volta confuse ma che MI vengono dal cuore.
 
Un abbraccio a tutte, oggi è lunedì, ricordatevelo, lavorate, e Lucia, cerca di fare qualcosa oggi, senò poi giustamente dici che sei stanca...
 
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: