....

....

giovedì 18 giugno 2009

FW:

Amiche e amico


Prima di tutto voglio dargli la benvenuta al Signor Paolo,mio nome é Luisa giá l´ ha detto Lucia siamo in Argentina.Sono della Toscana,ho sposato uomo argentino nipote d´italiani é d´ spagnoli.Io scrivo poco nel Portaaperta,ma vi leggo sempre.
Come giá ha detto Lucia ieri siamo andate a vedere la rappresentazione di Madam Butterfly( non so se si scrive cosi)neanche a me mie piaciuta,non faccio spiegazione.Dopo siamo andate a prendere un caffe, abbiamo fatto qualche chiacchierate fino alle 10 perché se no perdevo l´ultimo treno, ho fatto una fotografia ma come io non so inserirla nel compiuter, non vi perdete niente.
Cara Claudia spero giá ti sia passato la influenza cosi tuoi genitori possono cambiarsi di casa.
Ivana, ho visto le tue foto belle, si vede che lai passato bene, Tandil ciá molti luogi per visitare,sicuro che le avvrai visti, io vado spesso ad Azul al Monastero dei Frati Trapenses lí ci stá mio zio Tomasso.
Maria Rosa,hai fatto l´ invito per andare a prendere the mi piacerebbe andarci voi sapete son sempre disponobile ma questa volta non potró essere della partita,perché fa tre o quattro domeniche che gli ho promesso a mia zia di andarla a visitare.
Avete visto come ho scrito moltissimo?.
Baci
Luisa








¿Querés conocerte mejor? ¡Conocé lo que Windows Live tiene especialmente para vos!

Nessun commento: