....

....

mercoledì 10 giugno 2009

GAETANA E CLAUDIA

GAETANA, ho passato la Mia vita con cani, gatti, persino una scimmietta abbiamo avuto per anni. Mio fratello adorava gli animali, li portava a Casa e poi, furbo, ce NE occupavamo Silvia Ed IO. Ma li adoro e parlano proprio.
Ne ho sempre voluto uno, ma a Wladimir non piacevano e veramente  aveva una idiosincrasia per gli animali. Una Volta a Manaus, nell'albergo una scimmietta  is è attorcigliata al mio collo, ho ancora la foto. Volevo dare la macchina a Wladimir perr tirarmi questa foto, ma IL lavoro, non riusciva a prenderla perchè non is avvicinava a me, insomma, un putiferio, alla fine MI ha detto di farmi addirittura un bagno perchè sentiva l'odore Della scimmia, figurati, una scimmia in gabbia, ben trattata.
 
Così che, niente animali. Appena lui se n'è andato tutti MI hanno offerto un cane DA tenere, ma IO ho rifiutato fermamente, adorerei, ma non sono masoquista, e non voglio soffrire.
 
Appunto CLAUDIA, MI ricordo sempre IL tuo canarino e quanto hai sofferto.
Adorerei avere un animale, di preferenza un cane, ma poi con freddo con caldo, per non farlo soffrire devi portarlo a passeggiare, poi sento di veterinario, malattie. Poi se debbo viaggiare, per esempio, se vado in Italia, chi se NE occupa. Silvia non potrebbe, e lasciarli soli in Casa.
 
E poi penso, è cercarmi una sofferenza più giorno meno giorno. Se l'amore fosse garanzia di vita eterna, ma neanche quello può niente.
 
Figuratevi e non ridete, non davanti a me, Stò avvisando tutti I miei cugini prossimi, ci sono pure quelli che conosco poco, sono tanti: che sono matta dalla voglia di abbracciarli, ma starò IL minimo possibile, perchè poi devo lasciarli comunque e chi sá per quanto altro tempo. Anche perchè sò che starò benissimo con loro, ci divertiremo molto, Ed allora poi la sofferenza ci sarà per me, loro non lo capiscono certo, stanno tutti lì...
Riassunto, non piglio nessun animale, la Mia capacità di soffrire is è esaurita e sò che NE dovrò passare ancora,c ome tutti.
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: