....

....

mercoledì 3 giugno 2009

GAETANA

Ma IO ho lavorato tutta la vita come un ciuccio, e studiato, e sempre mangiando come ora, tanto quanto Silvia.
Quindi posso lavorare benissimo senza mangiare, IO parlo del basico per me, solo caffèlatte,  qualche biscottino, magari due spaghetti con IL sugo...a volte un dolce, ma ogni tre mesi più o meno, sono economicissima, per questo valgo molto all'asta, e vedessi come lavoro...
Mò TU vuoi che IO non lavoro?
Sai che a me Le storie dei bambini non MI piacciono, Le ho trovate sempre terrorizzanti DA piccola, più ancora cappuccettoo rosso,IL lupo, la foresta scura, la cenerentola poveretta...poi TU dormi Ed IO non riesco a dormire.
Accipicchia che programma MI is prospetta...
 
Gaetana, IO vengo, ma senza racconti di sera, it faccioo compagnia, ma guarda che mica sono molto facile he? It faccio vedere, e voglio l'argent de poche...E tuo marito deve vendere molta verdura per pagarmi IL viaggio. Poi voglio IL caminetto col fuoco, molti fiori in giardino ecc.ecc.
Pensaci.................    Un bacione
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: