....

....

domenica 21 giugno 2009

Gentile S.B.

Mi ha commosso moltissimo la sua lettera, diretta a tutte noi.
Prima di tutto la pregherei di spiegarmi cosa sia Mami perchè non lo so e credo sia importante nel contesto.
 
Quanto al suo invito, IO personalmente, la ringrazio effusivamente, ma debbo declinare IL suo gentile invito.
 
Anche perchè non credo sia di noi che Lei abbia bisogno, Le ville Le upò profittare in modo più proficuo. In una di esse potrebbe invitare I bambini poveri di Aquila a passare Le vacanze, sarebbe una sola, per Le altre credo meglio che continui ad usarle come è abituato, sentirebbe la mancanza.
 
Per IL resto la prego di lasciare DA parte I cavalieri del nostro blog, noi abbiamo GIà progetti pper loro, molto ben elaborati, semplici e modesti.
Se Lei vuole accompagnarci ci venga a trovare nella gelateria di Pompei presso la chiesa, dove troverà tutte noi a leccarci IL gelato in piedi, avremo così la gioiosa occasione di essere inviatati DA Lei per sederci.
 
Quanto Ala compagnia ci farà un immenso piacere, Lei sembra una persona estremamente gradevole e cattivante,, ma IO preferirei incontrarLa in una gelateria, ma La debbo prevenire che abbiamo GIà I nostri progetti.
 
Quanto alle vesti, la sartoria ci farebbe perdere troppo tempo per Le prove, e noi non NE avremmo tanto, in più IL gelato sporcherebbe tali suntuose vesti, quindi preferisco jeans e maglietta.
 
Comunque Le belle foto sono solo un aspetto Della nostra variegata personalità, Lei forse is potrebbe equivocare.
 
Comunque, se ci tiene la riceveremo con piacere, ma Lei DA noi.
 
Cordiali saluti
Mami
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: