....

....

mercoledì 10 giugno 2009

Gli animali

   
Mi sono ricordata ora di una cosa spassosa che veramente questa vita è la cosa più stramba del mondo.
 
Hò GIà detto che Mia Madre era una donna molto rigida con sè e con gli altri. Ma però era una donna piacevolissima, socialmente parlando, ma la preoccupazione di educare I figli affogava tutto IL resto.
Rarissime volte una debolezza sentimentale con noi figli.
 
Senonchè una Volta, Wladimir Ed IO, per occasione di giorni festivi, siamo andati a passare alcuni giorni in fazenda.
Stavamo noi due passeggiando in giardino e godendoci l'aria buona Ed I bei fiori, quando MI giunge una voce familiare, ma talmente trasfigurata che ho avuto dubbi fosse lei.
Senonchè ci siamo approssimati piano piano e che vediamo, Mia Madre con una voce dolce che non conoscevo parlando con IL suo gatto Piripicchio, dandogli dei pezzi di pesce bellissimi, accarezzandolo, coccolandolo.
 
Sono rimasta interdetta Ed ho detto a Wladimir che mai avevo sentito quel tono di voce parlando con noi, MI ha impressionato tanto, alla fine gliel'ho pure detto, accipicchia non hai mai parlato così con noi...
Quando IL gatto è sparito la mamma ha avuto momenti terribili, peggio che se avesse perso uno di noi, credo.
Mò non esageriamo, bè, non lo sò se è esagerazione, IL gatto dava tutto e non dava lavoro e noi certamente, forse non esagero.
 
Ma se Le persone sapessero, ma queste cose non is sanno mai...
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: