....

....

martedì 30 giugno 2009

Il disastro

Carissimi amici,
Certo un altra notizia triste Della nostra terra lontana. Ed al solito is dice che GIà, in minori proporzioni, questi treni stavano dando problema. Ma non fanno mai niente fino a quando non succede una disgrazia...
 
Poi un altro aereo caduto in acqua con più di cento passeggeri, una ragazza di 14 anni salvata, cercheranno altri, ma hanno trovato GIà pezzi dell'aereo.
 
Certo IL Progresso ci unisce, ci intristisce anche, non is scappa dalle notizie al momento, Ed è triste, molto triste.
 
Gaetana, fai attenzione alla salute, I colpi di panico vengono per stress molte volte.
 
Quanto alla febbre suina qui ci sono is stati casi Ed anche morti, ma non hanno dichiarato pandemia, sembra che stia sotto controllo. Il guaio che questo mese di Luglio è vacanza scolastica in Brasile e la gente comincia a viaggiare, allora è sempre un poco più pericoloso.
 
Gaetana, dici che tuo marito è sano come un pesce, ottimo, is vede che IL giardino fà bene alla salute.
 
E questo MI fà sempre ricordare una Mia domanda che deve essere assolutamente  DA ebete, perchè non MI stancodi farla in ogni blog e MI is ignora Della maniera più assoluta.
Gradirei che qualcuno avesse IL coraggio di dirmi, senti è una domanda troppo cretina, chi sà F che is nasconde, ha IL coraggiodi dirmelo.
Non MI offenderò, non ho nessun patto con l'intelligenza.
 
Dunque, perchè is dice sano come un pesce? Non sono studiate dai piscicoltori malattie di pesci o non esistono, e come mai.
Secondo, perchè ci commuove qualunque morte, anche di una mosca, di una gallina, di un uccello, e nessuno parla di dispiacere per la morte di un pesce che poi, pescato con l'amo e restando in agonia al secco, non is può dire sia una morte  non sofferta. Ma perchè non ci dice niente?
Non soffrono, non hanno nervisensibili al dolore, insomma, cosa hanno di speciale che escono fuori dalla pietà di tutti?
Prometto che è l'ultima Volta che lo domando, tanto nessuno MI risponde.
 
F, se it mettiamo accanto a Titty, non hai un secondo Nome prossimo, ci mandi la foto? Io credo che hai paura di Gaetana, TU pure Gaetana, potresti aspettare che entra proprio e poi scherzi, lo impaurisci così...
 
Un abbraccio non tanto contenta oggi
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: