....

....

martedì 30 giugno 2009

IN ITALIA SI PIANGE ANCORA

Mi ero preparato per un intervento come di norma, lieto e scherzoso; ma preferisco farlo dopo cena...domani qui in Canada è festa e avrò tempo per farlo più tardi e cercherò di accontentare le varie richieste che mi sono state fatte. Per il momento vorrei sensibilizzarvi sull'incidente ferroviario che ha riempito di nuovo gli occhi dell'Italia di lacrime.   Un treno partito da Genova, in Liguria, a Viareggio, in Toscana, ha preso fuoco che si è esteso nelle abitazioni vicine causando morti e danni. Sono casi che suscitano sentimenti ed emozioni toccanti su cui non si può passar sopra. E sono certo che mi comprenderete se l'ho fatto! Genova è la città di provenienza di Titty. Ne approfitto per esprimerle la mia ammirazione per i suoi interventi delicati, sensibili e completi e significativi al tempo stesso. Complimenti Titty...quando ti ho mandato l'ultima e-mail poco fa non sapevo ancora dell'incidente, perciò non te ne ho parlato. Ciao a tutti e a più tardi Giuseppe


Be smarter than spam. See how smart SpamGuard is at giving junk email the boot with the All-new Yahoo! Mail

Nessun commento: