....

....

martedì 30 giugno 2009

incidente

Caro Giuseppe anchio vengo da Genova ma non nativa, pensa che la notizia
l'abbiamo appresa sul telegiornale locale melbourne, poi su rai international,
comunque sei molto gentile. Dimmi dove vivi cioe in quale stato del mondo.
Non mi conosci io sono quella che faccio sempre ironia su tutto, percio non devi
offendere, perche` in quel caso faro` di piu stai attento!!!!!!!!!!
Caro Giuseppe a me piace molto scherzare.Gaetana.
 
PS allora devo dirvi la ragione che mi sono stata zitta per due giorni e`
mi sono presa un bell'attacco di ansieta` e di panico che per poco andavo a finire all'ospedale, pero adesso sto un po meglio e prendo delle pastiglie. Pensavo di avere un attacco di cuore, invece batte un po forte ma va bene.
Cara Ivana ho ricevuto la tua email va bene Gaetana

Nessun commento: