....

....

martedì 16 giugno 2009

Incontro benigniano

Sono contenta che l'incontro e le parole di Benigni ti siano piaciute Lucia.
Mi spiace non essere andata come gia ti avevo anticipato, peccato che sempre per ragione non volute mi perdo queste cose...
Ma sono contenta che vi siete incontrate con Ivana e che la chiaccherata si e prollungata in un'altro bar.
 
Gaetana: non mi piace il letto e se posso dormirei poco la sera, soltanto dicevo che quest'influenza mi ha fatto sentire stanchezza corporale, non Ho avuto tanto raffredore quando stanchezza al corpo e tosse piu febbre; non sono delle persone che si buttano subito a letto; anzi la critica che sempre ricevo e che non mi riposo mai e in questi giorni sono stata sempre alzata, dentro casa ma poco a letto.
 
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: