....

....

lunedì 8 giugno 2009

La musica di Brel,

Lucia, forse TU hai ragione, ma hai fatto tutto un lavoro di localizzazione Della musica nel tempo in cui fù fatta, con I dintorni, Sartre, l'esistenzialismo, IL Nero delle vesti, IL pessimismo, gli amori tristi.
 
Se debbo vederlo DA questo punto di vista così intelettuale, hai ragione, ma IO non sono molto razionale quando sento una canzone, non la sò localizzare, non sò IL tempo, I retro del suo tempo, CIOè non li associo.
L'ho finita a rileggere, in francese, in italiano, l'ho lett e riletta, in nessuna delle due ho visto sentimenti mediocri, compra/vendita, per piacere, ditemi in che frase Stà implicito IL mercantilismo di questo amore DA parte di lui.
Che sia che l'ha lasciato, che sia che l'ama invano e lei no, non è questo, IO credo che parliamo di come lei Le chiede di ritornare a lui.
 
Ci Stò perdendo IL sonno per pescare quanto dice Ivana, alla fine lei è con Lucia quella che più NE capisce, ma dove Stà? Perchè non lo trovo?
Dite che é soggettivo, ma Ivana, TU dici che è esplicito, ma sarà che non capisco bene Le parole in una o altra lingua?
Un abbraccione e spero di dormire
Un bacione
Anna
P.S. Non Stó facendo polemica, onestamente MI Stò sforzando.
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: