....

....

domenica 21 giugno 2009

Le cose del computer

Io non riuscivo a vedere assolutamente niente cliccando nel mail. Ma mò ho visto che sono uscite, non sono così chiare, sono più scure e migliori come foto, ma senò Lucia diceva che non Le mandavo. Comunque Silvia lo sà fare meno di me.
Ovviamente presento noi due Ed IL mio fratello maggiore, Paolo. La foto di una sola sono IO perchè nonho chiesto autorizzazione di immaggine a Silvia e nell'altra nessuno sà chi é chi...manco IO.
 
Queste foto sono fatte nell'appartamentodi Roma, nel terrazzo, DA dove Paolo tirava delle pietrine sui passanti...
Non sò esattamente l'età, ma se è Roma, credo sia poco prima che partissimo per IL Brasile, non doveva essere molto di più perchè Paolo è GIà  grandicello.
 
Un abbraccio e  che fticaccia.
 
Chi viene con me e Maria Rosa DA B.? Nessuna?
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: