....

....

lunedì 8 giugno 2009

Le foto e Ivana

Carissima Lucia, bellissime Le foto, mò sì, simpaticissimi I mariti, ma manca IL compagno di Claudia, sarà in un altr foto...
Non potresti togliere gli occhiali quando fai Le foto, non è più facile o non it senti TU.....
 
Carissima Ivana, adesso ho capito. Brel Ed IL suo dramma.
Se IO volessi abbandonare un uomo che sò che MI AMA, amare non è peccato e non amare neanche, IO per prima cosa fuggirei.
Non aspetterei che MI dicesse quelle parole, MI spaccherebbero l'anima e certamente non potrei tornare indietro visto che, nel caso, non amo.
 
Se lui  MI dicesse tutto quello di sorpresa, prima che IO scappassi?Ebbene, piangerei con lui, ma gli spiegherei che bisogna essere in due ad amare, e che non posso amarlo a comando. Lo capirà.
Non lo lascerei piangendo ma neanche lo illuderei.
 
Gaetana hai ragione perfettamente, ma IO credo che is distinguono perfettamente amore DA attrazione, sono cose così diverse, quando sono separate, ma quando c'è l'una e l'altra, IO credo sia amore.
Ma IO neanche MI metterei nella scelta di figli o altri, è troppa responsabilitÀ, GIà è diffficile azzeccarla DA soli, figurati con altri...
 
Un abbraccione. Ma impassibile Ivana? Se parli di uno con chi non hai mai avutoo niente anche IO, m ase c'è stato qualcosa...boh!
Un abbraccione e buona notte a domani.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: