....

....

domenica 7 giugno 2009

leggendo i vostri post

Cara Ivana,
peccato che per quella brutta infiammazione alle gengive non sei venuta a stare in nostra compagnia, ma immagino che dev'essere abbastanza noioso avere questo disturbo e poi stare lì a guardare senza mangiare... neanche è carino.
Ti volevo dire che il tuo acrostico per Anna mi è sembrato molto tenero e affettuoso. Come sempre ci hai azzeccato! La nostra amica se lo merita. Brava!
In quanto ad "azzeccarbugli" la tua mamma ha il tuo stesso senso dell'ironia, o tu hai quello di tua madre... :-)
Ho letto le parole della canzone di Brel e ho visto che Montalbano le ha prese da lui per dedicarle a Silvia. Eppure mi era sembrato che fosse farina del suo sacco... vedi? io ho pensato che nonostante fosse un rude detective avesse un animo gentile. Certo che sei molto generosa nei suoi riguardi.
 
Anna, prenditi cura del tuo raffreddore. Hai fatto bene a non uscire. Non so se a SanPaolo continua il freddo come qui da noi, ma riguardati. Ti vogliamo sempre in forma QUI.
 
Gaetana sono contenta che sei stata ricevuta a braccia aperte dai tuoi amici della associazione. Brava! Torni ad essere la Presidente?
 
Forse torno dopo.
Lucia
 
 

Nessun commento: