....

....

domenica 28 giugno 2009

Letizia

Cara Anna, sempre apprezzo il tuo umorismo perche solo cosi il nostro blog si tinge di quel tono leggero e piacevole e che tutti leggiamo con un sorriso sulle labbra.
Grazie delle parole che hai dedicato all'entrata di Letizia. Hai sempre il tocco giusto e simpatico. Mi è piaciuta l'immagine della fossa dei leoni e la mia piccola che con il suo grande amore di figlia ci si è buttata per farmi piacere, una figlia coraggiosa, vero? :-)
Ed io adesso che l'ho vista entrare, da madre "snaturata", sono stata molto contenta che lei si sia buttata in questa fossa di leoni, (saremmo tutti noi i leoni?). Sono contenta che sia venuta, mi ha promesso che lo fara ogni volta che potra.
Prima, ogni tanto, parlando al telefono con lei, le chiedevo: Hai visto il blog con le mie amiche? E lei sempre diceva che appena avrebbe avuto un po' di tempo lo avrebbe guardato.
Oggi, chiacchierando come al solito di cose importanti e meno importanti, le ho fatto la stessa domanda, e lei subito mi ha chiesto l'indirizzo. Appena gliel'ho dato si è messa al computer e mentre continuavamo a parlare al telefono, lei leggeva e io le facevo l'introduzione dei personaggi. Ha guardato le foto e le ho spiegato di ognuno un po' succintamente. Adesso che vi ha conosciuto, penso che si sentira piu invogliata a partecipare. Mi piacerà davvero se ogni tanto ci scrivera qualcosa.
E' stata una telefonata molto divertente oggi! :-)
 
Ah, un'altra cosa: intanto che Lety scorreva i messaggi leggendo i titoli e i nomi dei mittenti, o, scriventi, o postanti? (spero vi faccia ridere il neologismo) mi ha commentato che si vedeva la foto di Francesca Alderisi con il telefono tricolore e il link del suo blog. Io mi sono meravigliata moltissimo perche sul mio computer non lo vedo, e allora lei mi ha chiarito che questo si vede alla fine di tutti i messaggi firmati da Maria.
Voi, lo vedete questo? Io no. Mi sembra carino e mi piacerebbe vederlo.  Maria, ci vuoi dire qualcosa in merito?
 
Ora vi lascio, vado a cinema con la mia amica del terzo piano.
Ci sentiamo stasera.
Lucia

Nessun commento: