....

....

venerdì 19 giugno 2009

LUCIA..........................

Accipicchia Lucia, ma come hai fatto? E DA dove è uscita questa Mia foto così Grande, non la ricordavo mica, GIà che sei un genio, la devi ridurre senò perdi clienti del nostro blog se dovranno sempre vedermi ad ogni apertura.
 
Come vedi Gaetana, anche Silvia Ed IO abbiamo I capelli bianchi e fin dai 18 anni, eredità di papà.
Lo dicevo IO che questo Nome è sempre stato problematico, una delle prime chiamate a d esami a scuola Ed ora prima nelle foto gentilmente messe in ordine alfabetica, bene che Mia Madre MI poteva chiamare almeno Mafalda.
Ma ormai è fatta.
 
Certo è bello vedere Le mie amiche sul blog, non posso negarlo che MI fà piacere, e chi non vuol vedere qualcuno is mette gli occhiali scuri...
 
Auguri Lucia la capoccia, lo dico IO, poi it offendi.................
Bacioni
Anna 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: