....

....

sabato 20 giugno 2009

MARIA ROSA

Sempre scrivi cose sensate, ma IO non credo che Le donne siano diverse è l mondo che è cambiato. Ormai is gira per lo più in macchina, I miei nipoti male sanno cosa sia andare in autobus, bè MO esagero, ma quasi.
C"è la macchina DA lavare, che grazie a Dio anche IO sò farla funzionare, fornini a onde, fornini elettrici per riscaldare, IO almeno, 8 telefoni a Casa Mia per una sola persona, bè ma erano per due, se li ho contati bene, Le borse di acqua calda di un materiale che is chiudono bene,non come quella del povero padre di Positano che la moglie ogni sera gli deve dire di stare attento e nessuno se NE occupa. Non avranno farmacie DA quei lati...
 
Telefoni e it portano Le medicine, DA mangiare, la pizza, con IL tale di delivery. Se qualcuno cammina è per fare IL footing. Gaetana per esempio cosa fà? Parla di manicarettti e non sà cucinare un uovo, poi vive invitando pensando che IO dico Le bugie e cucino bene, poverina...
 
Io quando vi leggo o vi sento, sconto metà di tutto quello che dite, a volte più di metà dipende DA chi parla, e certe volte MI perdo tanto che non sò neanche cosa dovrei scontare...
 
Ivana, a parte perchè ho visto la tavola Della riunione, ma mica ha dettochi ha fatto cosa di quel ben di Dio e chi ha comprato cosa e dove...ci credete?
 
Lo sò che scherzavi sulla zia di Wladimir, ma IL guaio è che é seio, Neyde Ed IO stiamo sulle spine per sapere cosa ci succederà....ma GIà posso supporre che la Grande vittima sarai lei, come sempre...
 
Un abbrcccione
Anna 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: