....

....

domenica 28 giugno 2009

MIRACOLO

LUCIA, IO la vedo Francesca, girando e girando.
 
MARIA MAssimo- Cara Maria, prima di tutto qualche Volta inverti, fai lavare a tuo marito e TU asciughi. Poi un segreto, se lasci nel scolapiatti per poco tempo, fai solo finta di passare IL panno perchè é tutto asciutto.Sono trucchi che MI sono imparata, ma ormai non MI servono più.
 
Quanto alla foto, è che ancora non MI conosci bene, it credi chè IO capisco tutto quello che dico? Dolce illusione, e mò per spiegarlo, altro che negativo IL mio appunto(IL punto và alla fine, lo Straffo non lo capisce mai), dunque voleevo dire che, quando scrivi, come scrivi, quello che scrivi, MI dava l'idea di un altra persona, CIOè, non MI ha dato indizzi sul tuo fisico.
Bè mò is capisce meno ancora.Qualcuno MI upò aiutare?
Ma MI è piaciuta molto la tua foto, sul serio, dà l'idea anche di una persona aperta e limpida, cosa che con la Mia non è proprio così.
 
Ma se un giorno riesco a mettere in chiaro Le mie idee it dirò senz'altro cosa volevo dire, per ora non lo sò spiegare.
 
Un bacione
anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: