....

....

sabato 27 giugno 2009

Per Lucia.....

Carissima,ecco,a me le ramanzine(non so fare) e le istruzioni...sniff...snifff,,,,che non si capisce niente.Ora ti spiego,io ho davanti a me il tuo scritto,clicco nel quadrettino in alto della pagina per minimizzare,questo lo so fare,e il tuo rimpiccolisce.Poi tu dici"fai lo stesso col tuo".Il problema é che io per scrivere un e-mail devo uscire da porta aperta e andare nel mio out-look,quindi come faccio a scrivere l e-mail e leggere il tuo nel blog?quindi non riesco a capire.Io vado enl mio outlook,e metto indirizzo e comincio a scrivere,se io  poi voglio andare nella porta-aperta e accedere al tuo scritto  devo andarlo a prendere in favoritos nel window,e li non esco dall e-mail.Adesso apenso tentare al contrario,cominciare uno scritto,diminuirlo,poi vedere se riesco ,senza perderlo di vista di cliccare nel w3indow e cliccare in favoritos e entrare nel blog,poi ti diró....Quanto agl occhiali Lucia,io per esempio ho usato per molti anni benissimo  gl occhiali che usi tu,solo che non il varilux,che sarebbe il classico,ma lo stesso non varilux.Non ha le divisioni per vicino e lontano ma pure non ti intontisce e dá  quel fastidio di cui parli.Molti che io conosco non si sono adattati al varilux e invece si sono adattati benissmo al "tipo varilux" che non é l originale,sai come la gillette,é il nome del sistema ma mica devi comprare la marca gillette capisci?non so se cé in argentina,ma sicuramente ci deve essere., e oltretutto non é tanto caro,credo meno della metá.Se l oculista dice che lenti sono state fatte bene(non ci sono sbagli  né di gradi né nella asse(che dipende da come metti la lente negl occhiali,gl ottici molte volte non rispettono l asse e la lente va un poco accomodata...(per esperienza propria)allora é proprio il Varilux che come tanti non ti adatti ok?ma primas porta gl occhiali(consiglio) per l oculista vedere se sono corretti,che non hanno scambiato ricette e l hanno fatto come indicato....poi mi farai sapere?Era questo,se riesco a fare il servizio dell e-mail al contrario te lo dico e comunque grazie delle spiegazioni.Bacione,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: