....

....

domenica 7 giugno 2009

Per tutte Le umbre

Mò ho capito come fate voi, voi andate nei centri non vostri. Io onestamente cerco Il centro mio e non sento niente Ed è lontanissimo. Invece voi fate finta che siete umbre tutte...
 
Ivana, scusa se l'altro giorno ho  parlato di raffreddore, sono due settimane che continua, silenzioso e leggero ma scocciante...azz, NE ho parlato di nuovo (sono sempre IO) Non sapevo era dell'età.
Ieri it volevo dire, ma perchè rinunziare ad allegra compagnia per via del mangiare? Potresti pare una merendina a Casa prima, poi vai lì Ed ovviamente hai avuto un indisposizione stomacale, cosa comune, e poi forse li certamente ci sarà un dolce morbido, una frutta mangiabile. C'è Lino? Se ci fosse se arrivi a Casa e svieni hai pure aiuto...
 
Io a volte, quando lo spiegare IL mio essere è troppo complicato, come a Casa di Mia suocera che pensava poi che suo figlio manco mangiava, tra l'altro non è del tutto sbagliato, siccome era raro, stavo sempre indisposta.
Ma siccome non sò dire bene Le bugie, Wladimir is incaricava e quando lui Le diceva is arrabbiava nella voce, così la Madre non ribadiva...
Poi a dire I vero faceva tutto quello che piaceva a lui, non a me.
 
Ivana che bello l'acrostico che MI hai fatto, lo vedi, bisogna saper fare Le cose non ci is PÙÓ buttare solo per buttarsi. Ognuno deve fare quel che sà.
Quantoa Colombo, hai ragione, ma siccome MI piace pensare che ogni tanto lo lava...l'ho lasciato senza.
 
Azz...non ho riconosciuto lo Straffo, ma senò non lo sarebbe.
 
Ieri ho domandato DA PF cosa ci faceva Francesca dai carabinieri, domanda più cretina, così che no sono andata ancora lì a vedere IL guaio che ho fatto, se è che qualcuno MI legge, ma nonna Lea è buona , MI capirà...
 
Ieri Silvia è andata DA Sarina, stava dormendo in pieno giorno. In clinica dicono che IL medico dice che ha circca 100 anni se non più, e siccome senz'altro ha alteratoi documenti venendo in Brasile, non sò come ha fatto, ma è sempre stata intelligente e furba, avranno pure ragione.
Fatto Stà che dobbiamo prepararci a quello che uno non è mai preparato.
 
Buon pranzo a tutte, MI immaggino la follia, ciao Straffo intrufolato...
 
Un bacione
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: