....

....

venerdì 12 giugno 2009

PER TUTTE

CARISSIME TUTTE   
Mi sono svegliata DA un ora, e dopo una rapida entrata DA PF, non potevo non chiedere a Danila come is fà ad incrociare Le dita dei piedi, prima che chiuda IL blog, visto che non ci riesco...sono venuta qui, non senza dare un occhiata anche al Positano fermo al 6, come ce mette a passá u tempo ad Agerola. Ivana, credo che uno ci deve stare un due mesi per invecchiare più lentamente...mangiando fichi...
 
Bene, Ed ora DA ieri la Mia tosse è aumentata, la dose di tonico anche perchè di tanto ridere la tosse peggiora Ed IO non riesco a curarla.
 
Prima vorrei dire a Claudia che IO, personalmente, siccome la cresima è prticamente una conferma del battesimo, una decisione più matura di entrata nella religione cattolica, ho sempre pensato che dovrebbe sempe essere fatta arrivati all'età Della ragione e non quando NE capiamo tanto quanto nel battesimo, quindi credo sia validissimo.
 
Per Maria Rosa vorrei che sapesse che sono d'accordo con lei, in questo Lucia is è equivocata, stiamo bene perchè siamo diverse, ma sono d'accordo con Lucia inquanto siamo uguali nel rispetto mutuo, nell'apertura mentle che ci permette di dire tutto e di scherzare senza equivoci con Le altre, intelligenti per saper schiarire eventuali equivoci, umili per saper valorizzare IL valore di oguna Ed accettarne I difetti. Senza di questo cadremo negli equivoci, nei malintesi mal spiegati e ci rovineremo.
Conclusione finale, credo che ormai ci vogliamo bene ee questo credo sia IL maggior valore di tutto questo relazionamento.
 
Continuo in seguito, spezzo IL tanto che ho DA commentare sul resto.
anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: